Noipa, stipendio docenti, Ata: visibile importo stipendio Febbraio 2024, data di accredito

Scuola, Noipa, amministrati: buone notizie per i docenti e ATA che attendono di poter controllare il proprio cedolino su NoiPa. E’ già visibile, infatti, dai primi del mese corrente sul portale, l’importo dello stipendio relativo alla mensilità di Febbraio 2024 anche se, purtroppo gli introiti non sono, per molti, quelli attesi.

Scuola, Docenti, ATA: visibile lo stipendio di Febbraio 2024, data di accredito

Noipa, amministrati: in questi giorni docenti e ATA possono visualizzare l’importo del proprio stipendio di Febbraio 2024 su NOIPA effettuando l’accesso alla propria pagina sul portale e cliccando la voce “Consultazione pagamenti”.

Con riferimento alla data di accredito stipendiale, per il personale scolastico, docenti e ATA il pagamento della rata ordinaria dello stipendio è previsto per Venerdi’ 23/02/2024.

Vi sarà un’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario della scuola e del personale VVF in data 16/02/2024 mentre il pagamento della rata per gli stessi avverra’ in data 26/02/2024.

Cliccando sui link di cui al presente articolo, accederete ad altre notizie sul mondo della scuola. Per rimanere informati, potete cliccare su “segui” sulla pagina Facebook “Professione docenti. La Scuola Oggi e il Mondo del Lavoro”.